SERVIZIO FOTOGRAFICO MATRIMONIO

Entro in punta di piedi rispettando le vostre emozioni e avendo attenzione ad ogni piccolo grande gesto.
Cerco la vostra complicità per mettervi a vostro agio e farvi risultare spontanei davanti all'obiettivo, perché è il divertimento la chiave di ogni singolo sorriso, trasmesso dalle labbra e dai vostri sguardi.

Per capire  al meglio lo stile del fotografo e la sua sensibilità è fondamentale vedere più scatti dello stesso  evento, dalla preparazione fino al termine della festa.  Per questo ho raccolto qui sotto i miei ultimi reportage.

CLICCA SULLA FOTO PER ENTRARE

" Dai margini riesce a entrare e immortalarne la bellezza"

Anna & Enrico 

Post-produco tutte le immagini, non solo quelle da inserire nell'album di nozze e, circa due mesi dopo il matrimonio, vi consegno  un cofanetto di design realizzato a mano con al suo interno una chiavetta USB da 16gb e la stampa di alcuni scatti... un mio ringraziamento per tutte le coppie che hanno affidato a me il loro Giorno.

Durante la ricerca del fotografo di nozze è fondamentale incontrare chi si cela dietro agli scatti che vi hanno più colpito, è importante capire se c'è empatia e ritrovare la stesse emozioni che le immagini vi hanno trasmesso. Pertanto, se vi siete soffermati su questa pagina, vi invito volentieri in Studio per conoscerci meglio!